[Talk-it] Dilemma marciapiede non connesso.

Dom 21 Apr 2013 13:06:55 UTC

2013/4/21 girarsi_liste <liste.girarsi at gmail.com>

> Quindi sfruttando il tag sidewalk=* per marciapiedi a fianco le strade,
> mentre il tag footway=sidewalk per marciapiedi separati con barriera,
> specificando anche il tipo di barriera.

Ŕ solo un mio parere, ma lo so che ci sono tanti esempio dove hanno fatto
diversamente (con dei problemi inerenti, perchÚ da un marciapiede all'altro
ci puoi andare d'ovunque cosa il router non capisce nel modello footway=*,
in generale questo tipo di mappatura va contro il nostro sistema principale
di highway)

ciao,