[Talk-it] Landuse wheat

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 09:29:37 UTC

Ciao,

>  Il terreno potrebbe anche essere edificato qualche mese dopo il passaggio
> del mapper (quindi non sarebbe più nemmeno seminativo)... e poi se si mette
> un crop=mais non credo che esista qualcuno che si aspetti di vederci il
> mais in gennaio.
>
> Si, tutto è mutevole nel tempo. Sto solo dicendo che classificare un uso
del suolo dando una tag che nel giro di pochi mesi è già vecchio, forse
converrebbe mantenersi più generici perchè tale tag rimanga valido per più
tempo. Tipo usando "seminativo", valido per tutte le colture a ciclo breve.
Saluti
Giovanni