[Talk-it] telecamere ztl

Any File anysomefile a gmail.com
Gio 3 Gen 2013 11:16:42 GMT

2013/1/3 emmexx <emmexx a tiscalinet.it>:
> Ho inserito 2 nodi in cui sono presenti 2 telecamere per il controllo
> degli accessi ad una piazza (XXV aprile a Milano).

Più che altro metterei il tag access sulla via dove è proibito passare.
ora sulla way 183967501non lo vedo, ma se è possibile arrivare fino
all'incrocio e poi girare, allora la way va spezzata ai due incroci.

>Altro dubbio, la via e' a doppio senso, le telecamere sono ovviamente 2
>una per estremita' controllata. Basta un'unica relazione?

Visto che si parla di from e to direi che c'è una direzione, a mio
giudizio meglio metterne due.

Ad esempio in via Litta Modignani ci sono due relation (relation
1578167 e 1578173) (in questo caso si tratta di un controllo per la
velocità, ed ad essere onesti il motivo principale perché ora ce ne
sono due è che prima la strada era resa come due way separate per
senso di marcia, quando ho trasforamato in un'unica way - visto che la
carreggiata è una sola - mi è sembrato logico mantenere entrambe le
relazioni).

AnyFile