[Talk-it] telecamere ztl

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 3 Gen 2013 14:44:26 GMT

Il 01/03/2013 12:16 PM, Any File scrisse:
> Pi che altro metterei il tag access sulla via dove  proibito passare.
> ora sulla way 183967501non lo vedo, ma se  possibile arrivare fino
> all'incrocio e poi girare, allora la way va spezzata ai due incroci.

C'e' motor_vehicle=no

I cartelli indicano che l'accesso e' consentito alle bici e ai veicoli
diretti all'interno delle proprieta' private.

I cartelli pero' non sono molto chiari. C'e' un primo cartello di ztl,
dopo 3-4 metri c'e' il palo con la telecamera, dopo 5-6 metri un altro
cartello non si sa bene destinato a chi perche' indica la possibilita'
di svoltare a destra (venendo da viale Pasubio) e che dritto possono
andare solo bici e autorizzati.
Subito prima della scolta a destra (2-3 metri dopo il precedente
cartello) ce ne' un altro con obbligo di svolta a dx con scritto
"eccetto: biciclette ed autorizzati".
In senso opposto situazione simile ma quest'ultimo cartello riporta
scritto: "diritto consentito: biciclette ed autorizzati".
C'e' gente che beve alla grande negli uffici comunali.

Osservando meglio le foto che ho fatto mi sono accorto che ho
posizionato male una telecamera.

Per la scelta relazione/spezzare la way il wiki dice:
"Create a single relation for each traffic enforcement device, if there
are several, as each can measure different things to vehicles from
different directions."

Pero' questo vale per enforcement come descritto dal wiki. Lo si estende
anche per il sistema usato da Simone Saviolo.

grazie
	maxx