[Talk-it] Varie Porta Nuova a Milano

Lun 7 Gen 2013 20:58:44 GMT

Sì, ho fatto modifiche, essenzialmente alla geometria della piazza,
utilizzando in maniera intensiva anche le foto satellitari (tranquilli, le
ho riallineate continuamente, mi servivano più che altro per la forma dei
palazzi che era abbastanza grossolana). Scusa emmex :-)

Le modifiche che ho fatto ai tag riguardano principalmente il path. L'ho
taggato path un po' controvoglia: per me sarebbe stato più volentieri
pedestrian, senz'altro però non mi sembrava il caso di tenerlo service
com'era. Non mi è affatto chiaro quel moncone di pedestrian che parte da
via De Castillia lì vicino, invece.

Per quanto riguarda le fontane, a me il multipoligono così com'è definito
ora non piace. Non vedo perché le fontane debbano essere inner: sono
fontane, mica pedestrian! Il fatto che ai piani inferiori si possa o meno
camminare mi pare poco rilevante; tutt'al più quello lo segnerei in un
altro poligono che rappresenta i piani inferiori, ma su questo c'è da
mettersi d'accordo su come modellare (IndoorOSM?).

L'installazione l'ho vista, l'ho anche fotografata, mi sono dimenticato di
segnarla. Più che altro non avevo voglia di ridisegnare anche il pezzo di
via Capelli che passa sotto alla Torre C.

Ciao,

Simone