[Talk-it] Varie Porta Nuova a Milano

Mar 8 Gen 2013 10:15:29 GMT

Il giorno 08 gennaio 2013 10:51, Any File <anysomefile at gmail.com> ha
scritto:

> Se ti stai riferendo alle way come la 199526622
> dichiararle come inner fa si che vengano escluse dalla pedestrian.

Volevo dire "outer". Dichiarandole "outer", vengono incluse nell'area.
Praticamente hai un'area che esclude soltanto le vasche basse che
circondano le fontane, il che è sbagliato.

> Quello che serve è togliere il tag highway=pedestrian dalla way
> 195074660 e metterlo nel mulipoligono

+1

> (non se per quanto riguarda il
> name e altri tag se convenga spostarli o copiarli. Il nome si
> riferisce a tutta la piazza, fontana compresa, o solo all'area
> camminabile?)

Io lo metterei sul multipoligono e sull'area esterna.

> Mi rimane il dubbio di come taggare le way come la 195074659 ...

amenity=fountain

> (tra l'altro da quello che ho intravisto penso che neanche al piano
> sottostante si possa camminare, in qunato è recitanto da una vetrata).

Non ha importanza: c'è una sola mappatura attualmente, quella del piano di
superficie. In quel piano, sono fontane. Ai piani di sotto saranno, boh?
Aree calpestabili? Buchi nell'area calpestabile? Ma i piani di sotto non
sono attualmente mappati, e comunque dovrebbero essere mappati con degli
oggetti a parte.

Ciao,

Simone