[Talk-it] Varie Porta Nuova a Milano

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 9 Gen 2013 21:56:23 GMT

Il 01/08/2013 11:15 AM, Simone Saviolo scrisse:
> Volevo dire "outer". Dichiarandole "outer", vengono incluse nell'area.
> Praticamente hai un'area che esclude soltanto le vasche basse che
> circondano le fontane, il che  sbagliato.

Io tra tutti gli outer e inner mi sono un po' perso.
Ho modificato le relazioni di una delle "vasche", quella a sud ovest.
Il buco nella vasca e' un lucernario o come cavolo si chiama un buco che
serve per dare aria o luce all'interno di un edificio. Ho cercato il
termine architettonico inglese senza trovarlo, forse floor opening,
forse skylight. Forse qualche architetto in lista ci puo' aiutare.

E' strano che nessuno abbia mai incontrato una situazione simile. Di
edifici bucati e' pieno il mondo.

ciao
	maxx