[Talk-it] Altra domandina sull'uso del suolo

Lun 28 Gen 2013 12:57:44 GMT

2013/1/28 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>:
> Come ho scritto nella mail precedente meadow sarebbe il prato usato per far
> fieno quindi il prato usato per il pascolo andrebbe indicato in altro modo.

bo, il wiki [1] scrive: "Used to tag an area of meadow, which is an
area of land primarily vegetated by grass plus other non-woody
plants."
e non da indicazioni sul fieno.
C' anche un subtag che indica l'uso come pascolo (grazing): "If the
meadow is retained by cutting or using grazing, add
meadow=agricultural."

E' vero che la pagina non  molto chiara, perch la definizione breve
dice: "Wildflower Grassland where plants set seed"

Non s se il trifoglie  una pianta selvaggia, ma sono sicuro che
viene inseminata (in Germania) e che questi campi poi sono mappati con
landuse=meadow.

ciao,
Martin

[1]