[Talk-it] Altra domandina sull'uso del suolo

Lun 28 Gen 2013 13:27:10 GMT

2013/1/28 Giovanni Caudullo <giovanni.caudullo at gmail.com>:
> Per i prati naturali d'alta quota oltre il limite della vegetazione
> arborea io userei natural=fell, secondo me anche se pascolati, basta
> che non sia in modo intensivo.

si, la definizione  perfetta per quello: "Bare upper lying
uncultivated land on high ground, principally covered with grass and
often grazed." Chi sa come  stato introdotto quel tag, non mi sembra
di ricordare un proposal nel merito.

Il problema generale con i landuse, natural e landcover  che non c'
una linea. Ci sono significati che si sovrapongono da una parte e tags
mancanti dall'altra parte. Poi ci sono approcci diversi (molto
diversificato al primo livello da una parte e generico con subtags per
altri tags). Il caso di fell ricade nella parte "molto dettagliato al
prima livello".

ciao,