[Talk-it] errore nel Indoor Mapping di un Centro Commerciale

Mer 20 Mar 2013 16:26:22 UTC

Il giorno 20 marzo 2013 17:18, Aury88 <spacedriver88 at gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> Ispirato da  questo bellissimo post
> <https://plus.google.com/105538331374374393602/posts/aL6JhL6HRsp>   sulla
> pagina google plus della community italiana di OpenStreetMap, mi sono messo
> a realizzare l'indoor mapping di un centro commerciale nelle mie vicinanze.
> Siccome non sapevo nulla di indoor mapping, ho fatto qualche ricerca online
> ed ho effettuato una specie di "reverse engineering" sui tag e le relazioni
> utilizzate nel centro commerciale in oggetto del post su google+.
> [...]

In questo momento non posso controllare la tua relazione. Ti segnalo solo
che in JOSM per aggiungere una relazione come membro di un'altra relazione
(ma anche per modificarne i tag senza bisogno di aprire l'editor) basta
doppio-cliccare sulla relazione nella lista delle relazioni. I membri
diventeranno evidenziati in rosa (stile di default), e nella finestra dei
tag vedrai i tag della relazione. A quel punto, apri con l'editor la
relazione "madre", e fai "aggiungi membro" nel modo normale.

Ciao,

Simone