[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 17:05:31 UTC

alcune volte l'oggetto non c'è su osm e quindi viene aggiunto sfruttando
magari il centraggio di josm tramite coordinate di wikipedia... questo non
equivarrebbe al ricalcare una mappa presa da un altro sito? anche ricalcando
non si avranno le stesse identiche coordinate del confine eppure mi sembra
sia una pratica vietata proprio perchè si usa come riferimento un dato preso
da una fonte che per licenza è incompatibile con osm. naturalmente se ci si
limita ai tag non dovrebbero esserci problemi, il mio dubbio è proprio
sull'inserimento di elementi.

-----
Ciao,
Aury