[Talk-it] R: Quanti civici avete inseriti?

Lun 11 Nov 2013 16:58:20 UTC

2013/11/11 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>

> se la posizione del civico è corretta vicino alla porta di
> ingresso o se va spostata. da istat mi dicono che il civico è
> posizionato sul centroide del palazzo.

può essere meglio usare un'area per gli indirizzi, perché consente di
inferire gli indirizzi per tutto ciò incluso nel perimetro, ma potrebbe
anche dipendere come sono definiti legalmente. Gli ingressi possiamo
comunque sempre mappare con entrance=main/yes ecc.

ciao,