[Talk-it] R: Quanti civici avete inseriti?

Luciano Montanaro mikelima a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 17:14:09 UTC

io sono a 5! :(

Ma sono sicuro di averne fatti un po' di piu'.

Per Genova li ho messi quasi tutti su nodi di tipo entrance, perche'
molti palazzi hanno piu' numeri di portone, piu' i negozi ecc.
Luciano