[Talk-it] R: Quanti civici avete inseriti?

Lun 11 Nov 2013 19:04:51 UTC

> può essere meglio usare un'area per gli indirizzi, perché consente di
> inferire gli indirizzi per tutto ciò incluso nel perimetro, ma potrebbe
> anche dipendere come sono definiti legalmente. Gli ingressi possiamo
> comunque sempre mappare con entrance=main/yes ecc.

Non sono mai stato d'accordo sul fatto di mettere i civici sugli edifici
Spesso ci sono edifici con più civici.
Inoltre il civico è, nella realtà dei fatti, una targhetta sull'ingresso
dell'edificio, non riesco proprio a cogliere il vantaggio di metterlo
sul poligono.

Quanto ad ISTAT penso che sarà fondamentale il lavoro della
comunità.