[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 18:58:57 UTC

Il 18/11/2013 16:57, Riccardo Scartozzi ha scritto:
> [...]
> di riportare una sola way (come a mio avviso richiederebbe il buon
> senso nell'uso dello strumento way).
>
> Inoltre dovrebbe prevalere in questo caso il valore dell'astrazione
> del concetto di way (che è ben lontano dal rappresentare le dimensioni
> fisiche della strada siccome è una linea senza spessore) piuttosto che
> cercare di, utilizzando uno strumento inappropriato,reppresentare una
> caratteristica fisica di una strada meglio rappresentabile ricorrendo
> a tag o area.
>
> Ribadisco a mio avviso la necessità di una modifica.

Notare l'area del parcheggio, con le piazzole suddivise 1583133
<http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1583133> (view
<http://openstreetmap.org?relation=1583133>, XML
<http://api.openstreetmap.org/api/0.6/relation/1583133>, Potlatch2
<http://www.openstreetmap.org/edit?editor=potlatch2&zoom=11&relation/=1583133>,
JOSM
<http://localhost:8111/import?url=http://api.openstreetmap.org/api/0.6/relation/1583133/full>,
history
<http://osm.virtuelle-loipe.de/history/?type=relation&ref=1583133>,
analyze <http://ra.osmsurround.org/analyze.jsp?relationId=1583133>,
manage <http://osm.cdauth.eu/route-manager/relation.jsp?id=1583133>, gpx
<http://osmrm.openstreetmap.de/gpx.jsp?relation=1583133>) (Leonding,
Austria)

--

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.