[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 21 Nov 2013 20:59:57 UTC

Il 11/21/2013 07:09 PM, Riccardo Scartozzi scrisse:
> Inoltre a
> mio avviso l'estremamente dettagliato non deve condizionare il
> dettaglio a scala globale, altrimenti rischiamo davvero che si inizi a
> fare way separate anche per i marciapiedi siccome sono fisicamente
> separtati dalla strada magari da un corrimano!

Come gia' stato fatto notare, qualcuno mappa i marciapiedi, qualcuno le
rotaie dei tram anche se non sono in sede separata.

Anche se sono in parte d'accordo con il non complicarsi troppo la vita
io farei anche altre considerazioni.

La semplificazione di un'unica way non rispetta molto lo spirito di OSM
in cui a volte si contestano mappature perche' di discostano di 1 metro
da da questo o quel riferimento.
Li' la strada non e' dritta ma molte delle corsie sono quasi a semicerchio.
Ci sono le corsie riservate telepass, vietate alle moto, vietate o
obbligatorie per i mezzi pesanti.

Va bene semplificare ma non per principio.

ciao
	maxx