[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 14:12:25 UTC

Non posso che essere d'accordo sulla necessità di approfondimento, stante
anche i miei dubbi.

Passato il weekend, quando metterò nuovamente le mani su un computer degno
del nome, mi riprometto di fare una analisi di tutte le soluzioni esistenti
e magari anche di nuove su cui discutere avendo qualcosa in mano.

Maurizio