[Talk-it] Mappatura errata rifugi alpini

Mar 3 Set 2013 08:07:28 UTC

2013/9/2 alx bell <alessandro981 at gmail.com>

> Salve a tutti,
> questo fine settimana ho fatto una 2 giorni di escursionismo sulle nostre
> alpi.
> Purtroppo mi sono accorto di una cosa che ritengo abbastanza grave.
>
> Sulla via 105 che porta da Peio (Doss dei Cembri) al Rifugio "Mantova al
> Vioz" sul sentiero ERA indicato anche il "rifugio Brik", dico era perchè ho
> eliminato la voce "Alpine_hut", trattandosi di un mero cartello che indica
> il passaggio attraverso un costone di rocce.
> Il problema non si pone se solo ci si informa (dal sito del rifugio: "A
> [...]

hai guardato chi ha messo il "rifugio Brik"? Forse ha fatto anche altri
pasticci.

Giusto per completezza, un rifugio spesso è un wilderness_hut (se non c'è
ristorazione) e solo un alpine_hut nel caso che ti puoi comprare qualcosa
da mangiare.

ciao,