[Talk-it] Mappatura errata rifugi alpini

alx blx alessandro981 a gmail.com
Mar 3 Set 2013 19:28:21 UTC

> hai guardato chi ha messo il "rifugio Brik"? Forse ha fatto anche altri
> pasticci.
>
> Giusto per completezza, un rifugio spesso è un wilderness_hut (se non c'è
> ristorazione) e solo un alpine_hut nel caso che ti puoi comprare qualcosa
> da mangiare.
>
> ciao,
> Martin

Martin vai tranquillo che, al massimo, lì mangiavi qualcuno dei rifiuti
lasciati dalla feccia che frequenta quei sentieri... :)
..tornando a noi, ho cercato chi ha messo il tag, ed ho provveduto a
mandargli un messaggio, ho notato che fa modifiche molto varie, ma non ho
verificato la bontà del lavoro, credo solo sia stata ingenuità
nell'aggiungere al tag "place:amenity" preesistente quello di "tourism=
alpine_hut"
A presto gente
-Alex-