[Talk-it] Sentiero CAI dismesso

bredy bredyfox a yahoo.it
Ven 27 Set 2013 16:38:59 UTC

Visto che la maggioranza mi sembra orientata a mantenere la relazione,
specificando con un tag ad esempio abandoned:
vi chiedo se sia il caso di metterlo nel wiki, o  meglio fare una proposta
di modifica relativa alla sezione hiking.

Visto che ho un caso in corso in cui il numero di un sentiero dismesso
stato riutilizzato per un altro sentiero, anche in una zona vicina. Mi
domandavo se sia il caso di anteporre Ex al numero del ref. o basta solo
aggiungere abandoned anche al ref?