[Talk-it] Digest di Talk-it, Volume 93, Numero 36

franco selva kibira a gmail.com
Gio 28 Ago 2014 13:00:28 UTC

lo so che ci sono dei tratti contesi, però tutti i confini, anche quelli
con la tanzania e con il congo sono stati grossolanamente delineati
seguendo in qualche maniera il letto dei fiumi (tutto a vantaggio del
burundi tra l'altro). idem per i confini interni tra le varie province.
grazie comunque della considerazione
franco

[image: Foto]