[Talk-it] Incrocio modificato

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 20:31:54 UTC

Qualcuno mi può aiutare a capire cosa è successo con questo changeset
27157225, dell'utente "keepright! ler"?
http://www.openstreetmap.org/changeset/27157225#map=17/40.36676/18.22324
Da quel che vedo tramite OSM History (che oggi pare non funzionare
granché) è stato cambiata la classificazione di alcune vie da trunk a
secondary ed un piccolo pezzo da trunk a primary, sono stati aggiunti
dei semafori che di fatto non esistono (venendo da San Cataldo verso
Lecce la svolta a destra su via G.A.Roggerone) e si sono venute a
creare diverse "crossing ways" facilmente riscontrabili dal validatore
di JOSM.
Questo era un incrocio che avevo sistemato un po' di tempo fa e mi
chiedo se ci fosse davvero bisogno delle modifiche che sono state
apportate, in maniera un po' troppo approssimativa mi pare, anche se
l'utente ha migliaia di edit alle spalle.
Mi chiedo quindi se non sia meglio tornare indietro con un revert e al
massimo sistemare la classificazione delle vie, perchè in effetti il
passaggio da trunk a secondary di alcuni tratti lo condivido.
Un grazie sincero a chi dedicherà del tempo a sbrogliare questa faccenda.

Federico