[Talk-it] Incrocio modificato

glaucos glaucoso a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 08:15:59 UTC

L'utente avrà anche migliaia di edit alle spalle, ma penso siano tutti fatti
usando solo keepright senza mai aver visto uno dei posti che edita: se
scorri la lista dei suoi edit vedrai che ha editato praticamente in tutto il
mondo e già la cosa a me insospettisce, oltretutto un'ora dopo la modifica a
Lecce ha messo mano in Arabia Saudita...
Vai di revert senza remore :-)

PS: Anche io ho molti edit nel leccese pur essendo di Torino... ma perchè a
Lecce ci vengo un paio di volte l'anno :-)