[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Mer 17 Dic 2014 17:13:45 UTC

> Io per mia abitudine, tendo a raccogliere i tag sull'elemento poligonale
> che
> rappresenta l'edificio, a meno che in una stessa palazzina, vi sono
> presenti
> più elementi informativi che si ha necessità di rappresentarle
> graficamente,
> distinguendole.
> Pare che a livello di rendering sui vari progetti OSMbased non ci sia
> differenza, la differenza è nel db..

si, non dovresti unire le due entità (chiesa come edificio e chiesa come
funzione) perché sono 2 oggetti distinti. Se vuoi avere tutto in forma
poligonale consiglio di usare relazioni del tipo multipoligono (con un solo
membro "outer" nel caso semplice).

ciao,