[Talk-it] Tag informativi aggiuntivi su building

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 07:38:52 UTC

> si, non dovresti unire le due entità (chiesa come edificio e chiesa come
> funzione) perché sono 2 oggetti distinti. Se vuoi avere tutto in forma
> poligonale consiglio di usare relazioni del tipo multipoligono (con un solo
> membro "outer" nel caso semplice).

no ti prego non usare un relazione multipoligono per questo... Io non
vedo grossa differenza tra i due casi di mappatura e non mi pongo il
problema. L'importante è (come molto spesso accade, specialmente con
gli import) non avere elementi duplicati, cioè poligono e nodo che
contengono le stesse informazioni

--
ciao
Luca