[Talk-it] Cycleways in Piemonte

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 18 Dic 2014 12:56:26 UTC

Il 12/18/2014 11:59 AM, Mauro Costantini scrisse:
> 1. Esiste una soluzione tutta italiana (espressa molto male) che è
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Cycling_width  . Dico espressa male
> perché sul wiki non c'è alcuna descrizione dei values, non una pagina
> di discussione, non una proposal, ecc... Taginfo (pur con 12mila casi
> d'uso) fa capire che si tratta di una key usata in sole due città al
> mondo, entrambe italiane. (cfr
> https://github.com/Project-OSRM/osrm-backend/issues/77#issuecomment-6322318
> )

Mea culpa!
A mia discolpa, ne avevamo parlato qui quando avevo annuciato
l'introduzione di questo tag.
Qui c'e' qualche altro dettaglio sui valori del tag, valori che in
teoria sono precisi, all'atto pratico sono effettivamente in balia delle
valutazioni personali dei rilevatori (in particolare di quelli che hanno
lavorato a quel progetto che non sono mappatori OSM).

http://www.milanobicimap.it/progetto/progetto

Cerchero' di aggiornare il wiki.

ciao
	maxx