[Talk-it] osm-icons.org - Richiesto feedback della comunità italiana

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Ven 7 Feb 2014 12:24:00 UTC

Grazie Volker! Ho informato Markuss della richiesta di riorganizzazione.
È stata scelta la comunità italiana perchè le altre (Inglese, Tedesca,
Francese) sono troppo grandi per una recensione iniziale (troppi
commenti da gestire contemporaneamene nella prima fase) e perchè aveva
avuto modo di parlare con me all'epoca della traduzione della pagina
wiki di Keypad Mapper 3, quindi ero uno dei possibili contatti con la
comunità italiana.

Leonardo