[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 21:57:55 UTC

Ed ora mancano "solo" *83 *comuni. Ho fatto un controllo su diverse regioni
ed ho visto che sono state lasciate incomplete diverse relazioni,
principalmente con queste caratteristiche

- Comuni sparsi [1]
- Nuovi comuni istituiti dalle recenti fusioni
- Con place mancanti
- Con place non facilmente identificabili come admin_centre

Qualche mapper puņ controllare per la sua regione ?

Ciao

*--*
*FabC*

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Comune_sparso