[Talk-it] Municipio

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 10 Feb 2014 15:45:10 UTC

Il 10/02/2014 16:23, demon.box ha scritto:
> Chiedo lumi per come taggare correttamente l'edificio che ospita il comune di
> un paese o di una
> città, in pratica il municipio.
>
> Primo dubbio: mi domando se in assenza di assoluta certezza sia giusto
> taggare l'intero
> edificio come amenity=townhall visto che (specialmente nei piccoli paesi)
> nello stesso
> edificio di proprietà del comune oltre ai suoi uffici a volte c'é anche la
> biblioteca, oppure
> anche la posta, ecc.
Se l'edificio che ospita il municipio è condiviso crea più nodi (posta,
comune, banca ecc.), se no credo non ci siamo problemi a taggare tutto
l'edificio.
In più tutti i tag di addr:
email (quella normale)
fax
phone
website
name Municipio di....

tempo fa avevo poi anche iniziato una discussione sulla posta
certificata ma non abbiamo ancora una definizione ufficiale credo.

--
Gianluca Boero