[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 21:19:09 UTC

Il giorno 16 febbraio 2014 14:16, Aury88 <spacedriver88 at gmail.com> ha
scritto:

[...]

> Ps ho trovato tramite overpass un paio di comuni che venivano indicati
> senza
> admin_centre perch questo ruolo era applicato non ad un place, ma al
> municipio. la tua querry riconosce questi casi come privi di admin_centre o
> no?

La query (di cui ricordo che l'autore originale  Alberto Nogaro, il suo
contributo  stato fondamentale ) seleziona le relazioni che non hanno
elementi con ruolo admin_centre. Gli eventuali tag del nodo (place o
building) non sono rilevanti. Magari Alberto pu confermare.

--
*FabC*