[Talk-it] Mappiamo quel che c' sul territorio

Lun 24 Feb 2014 10:44:42 UTC

Il giorno 22 febbraio 2014 13:13, Gianluca Boero
<gianlucaboero at alice.it>ha scritto:

> Mi viene in mente per, ma forse  gi possibile, partendo dai nomi delle
> strade selezionare criteri storici. Ad esempio strade dedicate a Mussolini
> o Vittorio Emanuele III pare ce ne siano in Italia.
> Ovviamente  solo un esempio, per la ricerca storica anche attraverso il
> nostro database sarebbe da valorizzare.

Molte "cose" intitolate a Mussolini hanno cambiato nome. Il primo esempio
che mi viene in mente  lo Stadio Municipale Benito Mussolini a Torino, poi
Stadio Comunale Vittorio Pozzo, e oggi Stadio Olimpico. A Vittorio Emanuele
III invece non ne ho mai sentite.

Ciao,

Simone