[Talk-it] Nuova funzionalità per Wikipedia-tag-in-OSM (lavori in corso)

Gio 9 Gen 2014 12:01:23 UTC

Il 09 gennaio 2014 08:48, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:
> ok, vedo che introduci una nuova dipendenza non molto semplice da
> mantenere pyspatialite :-(
> come la installi?

Mi sono creato un virtualenv.
Devo dire che in effetti mi ha fatto bestemmiare un pochino per
installarlo, perché ha un problema nel setup (che ho dovuto risolvere
a mano) vedi:
https://github.com/lokkju/pyspatialite/issues/18

> non si riesce a fare tutto con ogr/gdal?

Posso dire che non saprei da che parte iniziare? ^_^

Cristian