[Talk-it] Associazioen Genitori

Ven 10 Gen 2014 13:28:38 UTC

2014/1/9 Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>

> "" L’A.Ge. – Associazione Italiana Genitori, è la Federazione nazionale
> delle
> associazioni dei genitori.
> Le associazioni locali A.Ge. raccolgono gruppi di genitori volonterosi che,
> ispirandosi ai valori della Costituzione italiana e all’etica cristiana,
> intendono partecipare alla vita scolastica e sociale per fare della
> famiglia
> un soggetto politico.
>

> Il tag pił adatto mi pare il tag leisure=club [1], ma sinceramente non
> saprei proprio che valore dare al tag  club=???
> [...]

metterei office=* (dove * potrebbe forse essere qualcosa come ngo o
lobbying?)
Poi leisure=club potrebbe andare bene o anche no (non so se si tratta di
"leisure"). club=age (etą) sicuramente non va bene, metterei
club=parent_association o simile ("parents" ecc.)
Secondo come sono organizzati potrebbe essere operator=Associazione
Italiana Genitori ecc. o anche no.

ciao,