[Talk-it] Velocizzare ricalco nodi esistenti

Mar 21 Ott 2014 10:10:27 UTC

> Questa del tasto F non la sapevo ancora. ho provato e... *E' FANTASTICOOO!
>
> Dannate foreste dell'Alto Oltrepo Pavese... A ME! :-p

spero proprio che non fa botto questo sistema di duplicare ways, perché
oltre a pesare sul db crea il prossimo incubo per chi deve aggiustare o
modificare questi ways sovraposti. Non metto in dubbio che ci sono i casi
d'uso sensati per questa funzione, ma le foreste a mio avviso non rientrano
in questi casi.

ciao,