[Talk-it] Oneway vs access=no

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 26 Ott 2014 21:34:54 UTC

Il 10/24/2014 06:35 PM, emmexx scrisse:

> C'e' un cartello di accesso riservato ma, se non ricordo male, solo
> l'accesso e' riservato (ai tram), se sei gia' dentro la via e' a senso
> unico.
> Devo andare a controllare. Se la situazione (strisce gialle) e' identica
> al lato canova, si puo' procedere nello stesso modo. Altrimenti si mette
> un restriction nel punto di ingresso.

Sono andato a controllare.

Il tratto di piazza Sempione dai via Pagano a Corso Sempione non ha
restrizioni in direzione sud ma e' riservato solo ai mezzi in direzione
nord.
Ci sono le strisce gialle lungo tutto il tratto, ci sono anche dei
cartelli verticali che indicano che che in una direzione il traffico e'
consenti ma in quella opposta e' riservato ai mezzi.
Pero' non ci sono cartelli di senso unico.

ciao
	maxx