[Talk-it] Festival della Scienza e mancata attribuzione mappe OSM

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 27 Ott 2014 06:54:22 UTC

Scusate ....
ma alla fine di discorsi di tutti i tipi che lasciano il tempo che
trovano ....
esiste un accidenti di link o un form da compilare per mezzo del quale
si può ottenere una mail o un qualsiasi altro documento in cui si chieda
'la tempestiva e puntuale correzione della mancata attribuzione da tutte
le mappe stampate e pubblicate su web' pena possibili future azioni legali?

Devo muovermi io con la mia mail di privato cittadino sperando che la
mail venga letta - presa in considerazione - attuate tutte le azioni
necessarie e il tutto ben prima della chiusura della manifestazione (il
2 novembre)?
Non siamo chapter (o quasi-chapter) di wikiqualchecosa?

OK le discussioni sui massimi sistemi, ma intanto decine di migliaia di
persone continuano a vedere le nostre mappe e non leggono il nostro
nome. E, a buon peso, la maggior parte di coloro che guardano i pannelli
informativi e leggono il programma sono studenti, ovvero nuovi cittadini
che avrebbero tanto bisogno di sapere che esiste anche OSM.

Ricapitolando: a chi bisogna rivolgersi?

Non ci si può rivolgere a nessuno? In tal caso dovremmo iniziare TUTTI
ad inviare mail/twitter/fax a giornali e TV e intasare la casella del
Festival, quanto meno faremmo un po di cancan mediatico e otterremmo un
minimo di pubblicità.

  Alessandro Ale_Zena_IT