[Talk-it] dati liberi sull'infomobilità a Bari

Lun 22 Set 2014 16:03:40 UTC

> *da oggi a Bari sono disponibili gli opendata, in tempo reale, sugli orari
> di arrivo degli autobus alle fermate. *
> Trovate tutte le informazioni all’indirizzo
> http://bari.opendata.planetek.it/.

Interessante, cosa mi meraviglia però: perché rilasciano i dati pubblici
tramite il dominio di un'azienda privata? Non sarebbe più logico utilizzare
il proprio dominio, anche per sottolineare che si tratta di dati ufficiali?

ciao,