[Talk-it] confini amministrativi comunali OSM - Istat

Dario Zontini Gmail dario.zontini a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 12:11:13 UTC

il giorno 1/1/2016 verranno istituiti dei nuovi comuni (la maggior parte
in Trentino), qualcuno vuole  unire  i confini attuali il primo gennaio?
C'è modo di tenere traccia della situazione storica?

In questa pagina c'è l'elenco completo

[1]
https://it.wikipedia.org/wiki/Fusione_di_comuni_italiani#1.C2.BA_gennaio_2016

ciao