[Talk-it] Shape portale regione Lombardia

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 10 Giu 2015 09:08:00 UTC

> A quanto leggo osmly funziona con i poligoni e non con i punti. Quindi non
> sarebbe adatto per gli indirizzi.

vero. รจ per questo che propongo di fare una modifica per sistemarlo, sono
in contatto con lo sviluppatore che dice non essere un grosso lavoro quello
di sistemare il codice per renderlo compatibile con i "nodes".

leggi anche l'altra mia mail sull'argomento.

--
-S