[Talk-it] Shape portale regione Lombardia

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 10 Giu 2015 09:27:47 UTC

Eh sarebbe una figata .....

magari facendo un passetto in più per poter caricare una lista / insieme di
features? Uno per uno diventa davvero improbo ......

quello di sistemare il codice per renderlo compatibile con i "nodes".
Abbiamo un'idea dell'effort e dell'elapsed? Giusto per capire di che stiamo
parlando .....

Comunque ottima idea ... Grazie!

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.