[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 12:08:04 UTC

A me sembra molto più efficace la procedura proposta da sabas, in
quanto non essendo massiva ma puntuale permette ad ogni mappatore di
analizzare i dati caso per caso, controllare la posizione ed
eventualmente aggiungere altri dettagli dell'impianto o in zona.
L'import massiccio consente di inserire velocemente tutti i dati "as
is", salvo lasciare poi la verifica degli stessi ai mappatori,
rischiando per chissà quanto tempo di lasciare dati errati in mappa!
Al massimo bisognerebbe fare i dovuti controlli di licenza per quanto
riguarda i dati non riscontrabili (stando seduti al pc) diversamente
(ad es. operator, name, ref:mise, brand, etc.).
Infine sarebbe utile capire se usare un source=* per indicare la
provenienza dei dati o magari inserire un apposito commento nel
changeset.
L'account dedicato non credo sia necessario nel momento in cui si fa
un import puntuale, mentre è necessario nel caso di import massivo.

Ciao

Federico