[Talk-it] Oneway vs access=no

Lun 23 Mar 2015 12:16:11 UTC

> La turn restriction dovrebbe essere inserita solo in presenza di un
> segnale specifico di direzione obbligatoria. Non indica chi può o non può
> transitare nella way di destinazione, ma solo chi può o non può effettuare
> una certa manovra ad un incrocio.

+1
Ho trovato anch'io delle turn_restrictions sulla mappa, dove in realtà
l'intenzione era quella di escludere traffico pubblico. Al solito,
"access=no" non si trova nella realtà, cosa si trova molto più spesso è
access=private (qualcuno che normalmente non siamo noi, può usare la
strada) oppure motor_vehicle/vehicle=no. Con i turn_restrictions si esclude
tutti, mentre con access=private qualcuno può ancora usare la strada.