[Talk-it] La mappa di OSM ha un nuovo schema colori

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Mar 3 Nov 2015 16:02:54 UTC

Onestamente si potrebbe iniziare "raffinando" gli strumenti già presenti su
osm. Qualcuno ha citato phonon per le ricerche, io vorrei che fosse
integrato invece su.openstreetmap.org, il tool che permette la segnalazione
di attività, negozi e quant'altro, magari inserendolo come strumento sulla
pagina principale. È uno strumento semplice, con un wizard chiaro per
l'inserimento di posizione tipologia indirizzo e contatti delle attività.