[Talk-it] [Talk-it-lazio] Roma suburb duplicati

Gio 22 Ott 2015 10:58:18 UTC

> Il livello piu basso, in quanto sono al di sotto dei municipi (il 9 mi
> pare)
> Effettivamente mi sono dimenticato di mettere il Tag del livello.

ma "Municipio" non è una cosa che centra con "place", è un livello
amministrativo sotto "comune di Roma", con elezioni, consiglieri, consiglio
ecc. (dovrebbe essere mappato con una relazione, boundary=administrative,
admin_level=10 ecc.)

I toponimi sono "nomi per posti". Potranno coincidere con aree delimitate
per scopi amministrative, ma non è un requisito.

> Per mettere un po' di ordine, sono dell'idea che come Tag suburb devono
> essere solo le suddivisione ufficiali.

per me, "place" non ha niente di ufficiale. Per mappare gerarchie ufficiali
dovremmo usare admin_level e boundary=administrative.