[Talk-it] Sistemare waterway=riverbank

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 4 Apr 2016 18:22:41 UTC

Purtroppo abbiamo lo stesso problema in Veneto.
Ci sono maxi-riverbank, che comprendono piu wayerways diversi. Non mi
ricordo se sono relazioni o  semplicemente un unico gigantesco way.
Ma il problema più grave è che i riverbank includono in Veneto spesso
includono zone che normalmente non sono  sotto acqua, e spesso includono
anche stradine o strade bianche (e percorsi ciclabili). I dati importati
sono sbagliati. Ovviamente c'è confusone fra la proprietà del terreno
(demanio) e riverbank. Non è un problema del rendering. Il rendering
giustamente e come da wiki rende blu tutto quello che è normalmente acqua.
(vedi http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:waterway%3Driverbank).
Quando ho un attimo di tempo tiro fuori di nuovo gli esempi.