[Talk-it] Colli Berici

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Sab 30 Apr 2016 16:08:48 UTC

Ci sono parecchi oggetti che si chiamano "Colli Berici". La gran parte
sono relazioni multipoligon di landuse forest (ma anche una way con
type=multipoligon). Il problema serio è che non credo descriva
correttamente il territorio.
Stento a credere che "Colli Berici" sia esattamente il singolo nome
proprio di numerose e distinte foreste. Presumo sia il nome di un
luogo unico, probabilmente un po' più ampio dell'unione di quella
dozzina di foreste.
Cosa si fa? Cancellare il nome dalle foreste lo so fare, mettere i
confini giusti al nuovo place no; mettere solo un punto non è errato,
ma mi sembra brutto data l'estensione della zona.
Mauro.