[Talk-it] Scialpinismo su OSM

Michele Malfatti michele.malfatti a gmail.com
Sab 13 Feb 2016 18:44:06 UTC

Abito ai piedi dello Stivo e in base alle condizioni ci sono due vie di salita in base al meteo, piuttosto metterei le classiche salite zona Madonna di campiglio che sono segnate con paletti e nastri e tracciati da guide alpine.
Io resto del fatto di non inserire i percorsi e non se seguirò mai nessuno tracciato su di una mappa!!

Sent from my iPhone