[Talk-it] utente problematico e landuse

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 16 Feb 2016 21:32:37 UTC

Anche io ho visto sparire alcuni dettagli dalla mappa.

Un parco vicino a casa mia era sparito.

Però non sapevo come fare a scoprire chi l'avesse cancellato (dopo un
paio di tentavi, ho desistito). Però in zona ci sono modifiche ad
altri parchi, fatti proprio da questo utente.

E cosa tutt'altro che trascurabile, c'è da chiedersi dove prenda le
informazioni che aggiunge.

Andando a guardare (a caso, l'ho scelto solo perché in cima alla lista
degli ultimi edit) questo changset
http://www.openstreetmap.org/changeset/37255376
inserisce solo un nodo, una stazione ferroviaria, con tanto di nome e
tag wikipedia, ma nelle fonte c'è indicato Bing. Dubito che si possa
conoscere un nome dalle immagini satellitari e visto che in altri
changeset ha modificato o inserito altre stazioni ferroviarie sparse
in posti diversi, mi sorge eccome il dubbio sulla fonte.

AnyFile