[Talk-it] Mappe per OsmAnd su Gfoss Geodata non aggiornate

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Ven 1 Lug 2016 16:22:17 UTC

Ho recuperato la stringa grazie a TeamViewer ad alla manina della Santa
Moglie :-p

Ecco qui:

> start javaw.exe -Djava.util.logging.config.file=logging.properties -Xms64M
> -Xmx10G -cp
> "./OsmAndMapCreator.jar;./lib/OsmAnd-core.jar;./lib/*.jar;./lib-gl/*.jar"
> net.osmand.swing.OsmExtractionUI

Però mi sa che questa fa partire l'interfaccia utente, poi seleziono io a
mano i pacchetti da creare (cioè tutto tranne l'Offline Rendering)...

Max