[Talk-it] Suddivisioni di Roma

Mar 12 Lug 2016 14:13:14 UTC

sent from a phone

> Il giorno 12 lug 2016, alle ore 15:40, Fayor Uno <fayor1 a hotmail.com> ha scritto:
>
> Il livello 10 è invece erroneamente usato per le 120 suddivisioni toponomastiche, che non dovrebbero avere alcun livello di questo tipo in quanto non sono entità amministrative.
>

> Quindi è sbagliato delimitarle con il boundary=administrative ma si dovrebbe usare un altro tipo di boundary (che però non ho trovato tra quelli attualmente in uso, immagino qualcosa tipo "statistic") senza admin_level

> [...]

accolgo il tema. Per me questi luoghi sono da mappare con 'place'
Sono stati promossi neighbourhood e quarter proprio per avere livelli toponomastici sotto a suburb. Sono completamente d'accordo che i toponomi sono ortogonali al livello amministrativo (il quale però prende nomi dai toponomi). Invece non sono sicuro se quello mappato come admin_level=10 non corrisponda a qualche suddivisione di municipio.

I place si possono mappare come nodi o poligoni.

Hai del materiale relativo a Roma?